Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Da Bargiggia tre nomi per la Juve ma a giugno

05/01/2021 15:40

Da Bargiggia tre nomi per la Juve ma a giugno |  Sport e Vai

Quello che succederà a gennaio si vedrà (chissà che alla fine non venga Quagliarella) ma Paolo Bargiggia si proietta nel futuro e rivela le mosse della Juventus per la prossima estate. L'esperto di mercato, che da ieri ogni lunedì è anche su Sportitalia, su twitter parla di diversi giocatori che sono entrati nell'orbita del club bianconero. Due centrocampisti e una punta ma per tutti e tre le trattative sono impostate per la sessione estiva.

Bargiggia rivela il tentativo della Juve per Ansu Fati

Scrive Bargiggia: "Pogba a gennaio non arriva. Per l'estate ci lavorano. Come lavorano per Locatelli. La Juve gioca su più tavoli per l'attaccante e prova ancora il colpo Ansu Fati con l'appoggio del suo agente che poi e' lo stesso di Ronaldo, ma non per adesso.Per la punta non c'è Caicedo, lui vorrebbe giocare e la Juve cerca un panchinaro".

Numerose le reazioni dei follower, una su tutte: "Questa notizia su Ansu Fati è molto pertinente da parte tua. Jorge Mendes ha preso da poco la sua procura e ci sta che parli del giocatore con la Juve. Il Barça si trova nella posizione di rischio di perdere il giocatore, nonostante lo scetticismo di molti tifosi".


Tags: juventus locatelli pogba

Articoli Correlati