Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ronaldo all'Al Nassr, Varriale fa infuriare i tifosi

31/12/2022 16:36

Ronaldo all'Al Nassr, Varriale fa infuriare i tifosi |  Sport e Vai

Con il passaggo di Cristiano Ronaldo all'Al Nassr si chiude un'epoca. Quella che ha visto il fuoriclasse di Madeira, far segnare record su record e riscrivere la storia del calcio. Sulla scelta di trasferirsi in Arabia, anche il noto giornalista, Enrico Varriale ha voluto dire la sua, con un post su Twitter, che non ha mancato di scatenare i tifosi:

Bando alle ipocrisie, chiunque accetterebbe una proposta così economicamente vantaggiosa. Ciò detto, oggi Ronaldo ha firmato il suo "ritiro" dal calcio di alto livello. Ne è stato un grande protagonista ma inferiore a Messi, nella sua era, e molto lontano da Maradona e Pele.

Una stoccata che ha provocato la reazione dei tanti ammiratori di Cr7. Qualcuno chiede: "Su cosa si basa il giudizio? Non sicuramente sul fatto che ha indossato la maglia della Juve vero? “Molto lontano da Maradona e Pelé”, perché?" e ancora: "Se fosse andato a Napoli piuttosto che alla Juve ora c’erano i murales sopra quelli di Maradona e sarebbe stato il più grande di tutti senza discussioni", "Mi argomenti inferiore a Messi? Ronaldo ha vinto ovunque sia andato facendo caterve di gol.ha vinto persino con Aaron Ramsey come compagno...", "Si ma si può condividere un pensiero, ogni tanto, anche senza mostrare tutto questo risentimento e tutta questa invidia. Ci sono tante cose belle eh. Speriamo il nuovo anno le porti un po' di serenità ex Vice Direttore", "Io non capisco perché metterla sempre in polemica, non si può semplicemente dire grazie per aver potuto godere della carriera di uno dei giocatori più forti e vincenti della storia del calcio?".


Tags: messi ronaldo pelé maradona varriale

Articoli Correlati