Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cristiano Ronaldo non si tocca: anche ora per i tifosi è il n.1

12/03/2022 08:10

Cristiano Ronaldo non si tocca: anche ora per i tifosi è il n.1 |  Sport e Vai

Probabilmente il fatto che non giochi più per la Juventus c'entra parecchio ma Cristiano Ronaldo dal popolo dei calciofili è ancora considerato il n.1 al mondo. Lo si evince dopo la provocazione di Antonio Cassano che, parlando alla Bobo-tv dell'amico Vieri su twitch aveva messo Cr7 alle spalle di Benzema tra i bomber di sempre.

Queste le parole di Cassano: "Benzema è molto più forte di Cristiano Ronaldo. Ronaldo voleva far gol in tutti i modi, spaccava la porta, ma non aveva la qualità di Benzema. Lo metto tra i primi cinque numeri 9 della storia. Ronaldo, Van Basten, Lewandowski, Ibra… Lui c'è".

Fioccano le critiche al barese sui social: "Se Cassano avesse avuto il cervello avrebbe fatto una grande carriera come calciatore. Se..." oppure: "Come fanno i bambini piccoli quando un giocatore diventa un campione dopo aver fatto una tripletta importante, mentre l'altro diventa una schiappa. Nello specifico la schiappa è l'unico ad aver vinto 5 Champions facendo 141 goal. Primo per distacco. Cassano non ne prende mezza".

Nessuno contesta il valore di Benzema ma la maggioranza lo considera nettamente inferiore a Cr7: "Ronaldo x me è il numero 1 Bezema è un grande calciatore e Cassano è Cassano" e poi: "Cassano acquisisce un senso quando racconta aneddoti sulle sue bravate da bambino piccolo e fa ridere tutti in quanto giullare. Quando tenta di esprimere un concetto va silenziato". Infine la chiosa: "CR7 è nella fase calante della sua carriera. Quando era al top segnava in tutti i modi e da tutte le posizioni. Può risultare un giocatore antipatico ma non si può metterlo sotto Ibra. Cassano buon giocatore ma senza cervello può continuare a vivere la sua vita senza commentare"

 

 


Tags: cassano ronaldo benzema

Articoli Correlati