Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Cr7 manda messaggi ai tifosi che gli rimproverano un errore

15/03/2021 11:03

Cr7 manda messaggi ai tifosi che gli rimproverano un errore |  Sport e Vai

Sempre e solo lui, Cristiano Ronaldo, protagonista in bene e in male della domenica calcistica. Tre gol, l'intervento da rosso su Cragno, l'esultanza polemica davanti alle telecamere, il rifiuto di concedere l'intervista a fine gara, le polemiche sui social e l'ammissione su Instagram. Che giornata, ragazzi.

Cr7 su Instagram fa chiarezza sul futuro

Si parte da qui, dalle parole affidate dal portoghese al suo profilo Instagram

“Credetemi, questa storia è ancora lontana dall’essere chiusa. Il futuro è domani e c’è ancora tanto da vincere con la Juventus e il Portogallo! Unitevi a me in questo viaggio”.

Tifosi divisi su twitter

Il diniego davanti ai microfoni però non è piaciuto a molti tifosi della Juve. Vorrebbero che ci mettesse la faccia sempre, invece devono sentire le sue parole solo sui social ed è polemica:

“Per me se ne può andare domani. Stesso atteggiamento di quando è andato via dallo stadio per la sostituzione. Puoi essere anche il più forte di tutti i tempi, e lo sei, ma l’umiltà ti aiuterebbe a non ricevere critiche. Invece se ti ritieni intoccabile, devi anche essere sempre perfetto. E col Porto non lo sei stato. Quindi ti pigli le critiche. Eppure oggi correvi come un dannato, quindi col Porto non era stanchezza, perché avevi giocato troppo. Cos’era?”. o anche: “Non deve comportarsi così, un fuoriclasse del suo calibro deve essere superiore le critiche dopo una eliminazione Champions ci stanno”, oppure:  “Gesto alquanto ridicolo”. I tifosi si dividono: “Ha fatto bene a non parlare. È stanco di dover sempre parlare, lui dimostra con i fatti" e infine: "Ha fatto bene. Ha sbagliato una partita ed è stato massacrato. Il giocatore più forte al mondo. Certi tifosi non lo meritano”.


Tags: juventus ronaldo intervista

Articoli Correlati