Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cosa voleva dire davvero Zhang sulla cessione? La versione dei tifosi

27/10/2022 08:14

Cosa voleva dire davvero Zhang sulla cessione? La versione dei tifosi |  Sport e Vai

Diceva la verità il presidente dell'Inter nell'assicurare che non ha alcuna intenzione di cedere il club e che non ha parlato con nessun investitore? Steven Zhang è tornato a parlare dopo la qualificazione agli ottavi di Champions, maturata con una giornata di anticipo grazie al 4-0 sul Viktoria Plzen ieri a San Siro ed è stata l'occasione per fare chiarezza sulle voci:

 "Sono 2-3 anni che la società è al centro di queste voci. Ci sono sempre tante voci ma dobbiamo concentrarci solo su noi stessi. Non sto parlando con nessun investitore, il club non è in vendita"

I tifosi nerazzurri si dividono su twitter: "Ho letto negli annunci che vendi l'auto, il prezzo è trattabile.
-  Ti devi essere sbagliato, voglio bene alla mia auto, non la venderei mai. Se la vuoi comprare devi fare un'offerta davvero irrinunciabile. In soldoni, ecco il senso delle parole di Zhang sulla cessione", oppure: "Allora ha vinto la lotteria??? Quindi da ambienti finanziari sono tutti stupidi? Ha parlato il Financial Times non uno che sta al bar , quando parla il cinese tutti ai suoi piedi!" e ancora: "La decisione è ormai presa e purtroppo per lui NON È la sua decisione o parola a contare. Frasi di circostanza? Direi proprio di sì.."

C'è chi scrive: Ci serve stabilità non voli con compratori improbabili. Interisti e giornalisti fatevene una ragione. Solo un pazzo non ammette che negli ultimi 5 anni l'Inter è tornata competitiva, a vincere in Italia e sulla mappa geografica in Europa" e infine: "Se investe, e investe bene, e vince per me può rimanere 300 anni"

 


Tags: inter champions zhang

Articoli Correlati