Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Contestato Condò per voto Pallone d'oro: Dove hai messo Kjaer?

30/11/2021 08:50

Contestato Condò per voto Pallone d'oro: Dove hai messo Kjaer? |  Sport e Vai

Non si placano le polemiche sul Pallone d'oro assegnato ieri. Nel mirino non solo il successo di Messi che, Coppa America a parte, non è stato particolarmente brillante in stagione ma anche i voti dati a Simon Kjaer che alla fine si è piazzato 18esimo. Per l'Italia a votare è Paolo Condò, il giornalista di Repubblica, che ha messo Jorghino al primo posto e il difensore del Milan solo quinto, scatenando una polemica sui social: "Il gesto di Kjaer vale 100 Pallone d'Oro, quindi o si mette primo o nulla, la vita di Eriksen non vale un quinto posto" o anche: "Se metto Kjaer per dare un segnale o un senso lo metto primo,altrimenti risulta ipocrisia dell impossibile".

Fioccano le reazioni: "Il Pallone d'Oro dato a Messi è la dimostrazione che questo premio è diventato una buffonata. Lewandowski lo avrebbe meritato più di lui e anche Kjaer per quello che ha fatto agli europei" o anche: "Si polemizza sul Ballon D'or di Francefootball perché non c’è trasparenza sui criteri, che dovrebbero essere 3: 1. Cifra tecnica, 2. Successi conseguiti, 3. Incidenza personale nei trofei conseguiti. Detto ciò, quest’anno avrebbero potuto e dovuto darlo a Simon Kjaer" oppure: "Un solo uomo (non giocatore ,uomo)  che meritava veramente il Pallone d'oro (almeno speciale) è un ragazzo di 30 anni danese. Grazie,capitano Kjaer

IInfine la frecciata di un tifoso rossonero: "Kessie ha pubblicato una storia su Instagram dicendo "Bravo Amico", taggando Donnarumma. Nessun post per Simon Kjaer. A volte è solo questione di piccoli particolari"


Tags: messi pallone d'oro Kjaer

Articoli Correlati