Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Conte pronto a scippare un big a Inzaghi, interisti inferociti

24/05/2022 11:13

Conte pronto a scippare un big a Inzaghi, interisti inferociti |  Sport e Vai

I giorni passano e i rumors si fanno sempre più insistenti. Nonostante le rassicurazioni di facciata, dall'Inghilterra rimbalzano indiscrezioni a proposito dell'interessamento del Tottenham per Alessandro Bastoni, uno dei big dell'Inter. Conte, insomma, sarebbe pronto a scippare un big a Inzaghi, suo successore sulla panchina nerazzurra. Scrive al riguardo anche un super esperto di mercato italiano, Nicolò Schira:

 “Il Tottenham ha mostrato interesse per Alessandro Bastoni. Se Antonio Conte rimarrà a Londra, il giocatore dell’Inter diventerà l’obiettivo principale degli Spurs per il ruolo di difensore centrale”. 

Fu proprio l’allenatore ex Juve e Chelsea a lanciare stabilmente in prima squadra Bastoni, apprezzato per la sua capacità non solo di difendere, ma anche di diventare un centrocampista aggiunto in fase offensiva. E l'approdo degli Spurs in Champions League potrebbe agevolare l'operazione. 

Gli interisti fanno muro: Bastoni non si tocca

Per gli interisti Bastoni è incedibile: sui social, dunque, è emerso un certo fastidio per l’interessamento di Conte. “Oh Antonio, vedi di andare a rompere da un’altra parte”, commenta su Twitter Jax. Ugo, invece, fa il prezzo: “Ce ne vogliono 100 di milioni per Bastoni. Se Maguire è costato 90 milioni allo United Bastoni costa di più, mi sembra abbastanza normale”. “Bastoni non si tocca”, scrive in maniera categorica Nick. “Ma perché, Bastoni sarebbe interessato ad andare al Tottenham? Non credo proprio”, il parere di Eric. Tra i commenti fa capolino anche qualche milanista: “Ecco l’Inter che inizia a vendere per potersi iscrivere al campionato”, scrive Gianpiero. Immediata la replica di Traliccio: “Com’è che il Tottenham vuole Bastoni e non Tomori o Kalulu?”. “Ma non volevano De Vrj? – chiede Frank – Tra i due meglio cedere l’olandese”.      


Tags: INZAGHI conte bastoni

Articoli Correlati