Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Conte-Maresca: il duello continua sui social

23/01/2021 20:26

Conte-Maresca: il duello continua sui social |  Sport e Vai

L’espulsione di Antonio Conte nei minuti finali di Udinese-Inter fa discutere. Il tecnico arrabbiatissimo protesta contro il direttore di gara, ma a creare la polemica sarebbero le parole che lo stesso Maresca avrebbe rivolto al tecnico dell’Inter.

Il tweet di Capuano

A tirare in ballo la situazione è il giornalista Giovanni Capuano che in un tweet scrive: “Maresca fa benissimo a espellere Conte che protesta e ammonito continua a farlo. Però nessun arbitro può permettersi di fare la morale di fare la morale a giocatori e dirigenti in campo. Se è vero che ha detto “bisogna sempre accettare anche quando non si vince merita uno stop”.

La reazione dei tifosi

Il duello Maresca-Conte crea un dibattito sui social e rischia di accendere una polemica destinata a durare per giorni: “Merita di cambiare mestiere o smettere di fare il lavoro sporco”, scrive Lone. Mentre Mirko entra nel merito delle decisioni prese in quel frangente della partita: “Negli ultimi 15 minuti ha fischiato tanti falli dubbi contro, è normale che Conte abbia protestato”. Mentre Max ha una visione diversa: “Bisogna anche sapere cosa dicono Conte e Oriali. Non c’è partita che non vincono che non vano a protestare”.


Tags: udinese inter antonio conte

Articoli Correlati