Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Conference torneo dei perdenti e tutte le big fallite? Il web replica aTare

16/10/2022 07:48

Conference torneo dei perdenti e tutte le big fallite? Il web replica aTare |  Sport e Vai

Non sono passate sotto silenzio le parole dette ad un convegno dal ds della Lazio Tare, che ha lanciato fendenti polemici a destra e a sinistra, attaccando il sistema e tutte le big.

"Inventiamo competizioni inutili come la Conference League, che chiamo competizione dei perdenti, o l’Europa League, che non hanno alcun valore per introiti che producono.  Si gioca ogni due giorni e mezzo e non è umano. Non si riesce a recuperare. Per fare più soldi si creano più problemi. Questa è la strada sbagliata. Oggi mancano dirigenti aziendalisti e con contratti lunghi. Io, per esempio, sono uno dei più longevi, sono alla Lazio da 15 anni e ho la fortuna di lavorare con una società con una gestione virtuosa. Ma oggi ci sono squadre top, come la Juve, l'Inter, il Milan e la Roma che sono tecnicamente fallite, ma vengono tenute in vita perché il sistema ne ha bisogno. Così non va, servono progetti e gestioni a lungo termine per il bene delle società"

Sul web infiamma la polemica: "diciamo che se io contraggo debiti nei confronti dell'erario non penso mi venga concesso un mutuo in comode rate in 23 anni", oppure: "Forse sarebbe meglio insegnare a Tare quando sia meglio tacere" e ancora: "La società fallita era la sua Lazio,salvata da Berlusconi per ordine pubblico,con un debito spalmato in 20 anni,cosa che poi non è stata concessa più a nessuno, riguardo alla conference facesse poco il fenomeno,considerato la classifica del girone chissà che non la giochi lui"

C'è chi scrive: "mi ricorda cortesemente in quanti anni è stato spalmato il debito fiscale della Lazio di Cragnotti ?" e ancora: "Ma lui parla? Lui? Che lavora per una società che è ancora in vita solo per una legge fatta ad hoc, altrimenti sarebbe a tirare le righe nei campi di eccellenza! Ma stesse zitto" e poi: "Dimentica come è stata tenuta in vita la Lazio e dilazionato il suo debito. Effettivamente concetti complessi per Tare" e infine: "Lotito deve pagare i bollettini per altri 80 anni"


Tags: inter tare Conference League

Articoli Correlati