Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Conference League, le certezze dei tifosi della Roma

26/08/2021 21:16

Conference League, le certezze dei tifosi della Roma |  Sport e Vai

La Roma non sbaglia, supera 3-0 il Trabzonspor e si prende la qualificazione ai gironi della prima edizione della UEFA Europa Conference League. A decidere la gara sono le reti di Bryan Cristante, quella attesissima di Nicolò Zaniolo e il sigillo di Stephan El Shaarawy.

Sui social, i tifosi si stringono attorno a Za​niolo e si emozionano con lui al momento del gol: "C’eravamo quando purtroppo ti sei rotto il crociato C’eravamo quando sei tornato al gol sotto la tua curva Ci saremo sempre Forza Zaniolo", scrive qualcuno, oppure: "L'emozione di Zaniolo, è la mia emozione. È un'emozione tutta giallorossa", "Quanto sono felice! Te lo meriti tutto, Nicolò! Adesso non fermarti mai più!".

Tra i migliori in campo ci sono però anche i nuovi acquisti: Rui Patricio e Tammy Abraham. Sul portiere portoghese, i tifosi non hanno dubbi: "L'acquisto dell'estate è sicuramente", scrive qualcuno e ancora: "finalmente abbiamo un portiere!", "dopo domenica lo ribadisco, anche stasera, abbiamo finalmente un portiere", "Sto portierino me pare un buon prospetto", "Un muro abbiamo preso. Un muro". 

E i commenti positivi sull'attaccante si sprecano: "Pare evidente che Abraham sia già un idolo. Assoluto", e ancora: "Esce Abracadabra Ovazione", "Due partite... uno spettacolo", "Abraham me lo porterei anche in guerra. Idolo assoluto".

Al termine il tifo è concorde: "Dopo qualche partita credo si possa già dire con ragionevole certezza: si può vincere e si può perdere, ma mai avremo da ridire sull’impegno e l’atteggiamento dei ragazzi. Siamo una squadra. Mourinho aveva ragione anche stavolta", scrive qualcuno, e un altro tifoso: "C’è un’aria diversa allo stadio Ci sentiamo forti Avanti così", "Quanta fame di AS Roma si respira finalmente".


Tags: Roma abraham Conference League

Articoli Correlati