Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Colpo di mercato o disgrazia? Tifosi Inter si spaccano

21/06/2021 10:46

Colpo di mercato o disgrazia? Tifosi Inter si spaccano |  Sport e Vai

Ci stavano pensando da qualche giorno, da quando il dramma Eriksen - che si è risolto nel migliore dei modi visto che il giocatore è vivo ma che lascia una falla in rosa - ha indotto la dirigenza dell'Inter  a farsi due conti. Dove trovare i soldi per sostituire il danese? Serviva un colpo a parametro zero con stipendio non fuori-portata e Marotta l'ha trovato vicino casa.  E' bastato dare uno sguardo all'altra sponda di Milano e ora radio-mercato assicura che sia quasi fatta per Calhanoglu in nerazzurro. Se i tifosi del Milan l'hanno presa male, che ne pensano quelli dell'Inter?

Fioccano i commenti sui social e la tifoseria si spacca: "Calhanoglu sarebbe una disgrazia totale, scarso, discontinuo, mai riuscito ad esprimersi, mai fatta una presenza in champions e mai fatto la differenza. Mi prendo un primavera e lo faccio crescere piuttosto, come fanno tutte le grandi squadre, e c'è Casadei..." o anche: "Calhanoglu una buona"buona"pezza in un centrocampo ospedaliero", oppure: "Sia chiaro che Calhanoglu a uno come Eriksen può solo lavargli la macchina"

La maggioranza però fa buon viso a cattivo gioco: "L'Inter ha un buco in quel settore del campo e soldi non ce ne sono. Chala non sarà cuor di leone, ma con il neo mister molto bravo a valorizzare giocatori in quella zona di campo, e tanta esperienza ormai maturata, può essere un gran colpo. E tira le punizioni" o anche: "La situazione finanziaria non è delle migliori (per non dire che siamo nella m***a). La tegola Eriksen non ci voleva. Occorre un'alternativa all'ottimo ma cagionevole Sensi. Quindi Calhanoglu all'Inter per ZERO euro è una valida opzione. Detto questo “col secco va ben anca a tempesta”".

C'è chi sottolinea: "Almeno il turco ha avuto le palle di ripresentarsi a San Siro" o anche: "Per me Calhanoglu è un mediocre ma bisogna essere realisti, oltre alla mancanza di Eriksen a centrocampo dobbiamo vendere Vidal e Nainggolan  (oltre alla non affidabilità di Sensi) quindi a 0 ci sta" e infine: "Viste le condizioni in cui versiamo Calhanoglu me lo faccio andare bene. Sopratutto perché è una scelta di Marotta. Quindi, nel caso, Hakan è più che benvenuto".


Tags: milan inter Çalhanoglu

Articoli Correlati