Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Classifica virtuale di Tiki-Taka scatena il putiferio tra i tifosi della Juve

26/04/2022 09:55

Classifica virtuale di Tiki-Taka scatena il putiferio tra i tifosi della Juve |  Sport e Vai

Ha destato molto scalpore la "classifica senza errori arbitrali" mostrata da Tiki-Taka ieri nel corso dello show di Chiambretti su Italia1. Stando ai calcoli fatti dalla redazione del programma sportivo di Mediaset il Milan senza gli errori degli arbitri sarebbe primo a +5 sul Napoli, l'Inter solo terza a -10 dai rossoneri e la Juve addirittura quinta, superata dalla Roma e con un sol punto in più della Lazio.

La classifica virtuale ha scatenato una bufera sui social con tante reazioni degli juventini: "Quando hanno messo come sarebbe stata la classifica senza errori arbitrali ho spento. Raramente guardo questo programma, ma ora mai  più. Sono lo schifo dello schifo", oppure: "Anche le Iene ci aveva provato ma si era arresa all'evidenza.. Tiki-Taka programma antiJ nr. 1 in assoluto. Ma si può ancora migliorare" e ancora: "Alla Juventus, solo contro le prime 3 in classifica, mancano 7 punti (con relativi -3 dell'Inter, -1 del Milan e -1 del Napoli), mai è stata favorita da errori arbitrali! La classifica senza errori arbitrali  di TikiTaka è più farlocca di quella reale e dei suoi partecipanti!!"

C'è chi osserva: "Ma nei 7 punti che la juve avrebbe guadagnato grazie agli arbitri, ci hanno messo dentro anche il rigore non ricevuto contro l'Inter e quello non avuto contro il napoli..? così x sapere" e poi: "Sono obiettivo, ho una memoria di ferro, non trovo sti 7 punti "rubati" dalla Juve, una classifica fatta in totale malafede, fece discutere il rigore della Roma all'andata (1-0) perché non fu concesso il vantaggio, casomai vittorie immeritate, ma non ricordo polemiche".


Tags: juventus classifica tiki-taka

Articoli Correlati