Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ciao Sinisa da Giorgia Meloni a Cesare Cremonini: Politici e vip piangono Mihajlovic

16/12/2022 16:21

Ciao Sinisa da Giorgia Meloni a Cesare Cremonini: Politici e vip piangono Mihajlovic |  Sport e Vai

L'emozione per la scomparsa di Sinisa Mihajlovic non si è fermata al mondo del calcio. Anche tifosi vip, politici e personaggi illustri hanno espresso subito, attraverso i social, il proprio dolore alla notizia della morte dell'ex calciatore e allenatore. 

Giorgia Meloni: “Hai lottato come un leone in campo e nella vita. Sei stato esempio e hai dato coraggio a molti che si trovavano ad affrontare la malattia. Ti hanno descritto come un sergente di ferro, hai dimostrato di avere gran cuore. Sei e resterai sempre un vincente”.

Enrico Letta: “Tristezza ammirazione rispetto. Ci lascia un grande”.

Matteo Salvini: “Non ci voglio credere, stramaledetta bastarda malattia. Buon viaggio Sinisa, campione dentro e fuori dal campo. Ci mancherai tanto”.

Alessandro Di Battista: “Mi hai fatto impazzire in campo e ti ho sempre stimato fuori. Buon viaggio guerriero. I tuoi figli saranno fieri di te”.

Davide Nardella, sindaco di Firenze: “Da Firenze, un abbraccio commosso alla famiglia di Sinisa Mihajlovic, con lui se ne va un pezzo di storia del calcio”.

Cesare Cremonini: “Con grande dolore apprendo della morte di Sinisa Mihajlovic. Ho avuto la fortuna di conoscerlo e ammirare la sua straordinaria forza e umanità. Le mie più sincere condoglianze e vicinanza alla sua famiglia”.

Lapo Elkann: "Ciao Sinisa, resterai sempre nei nostri cuori. Grande uomo, amato e rispettato da tutti, senza distinzioni di colori e bandiere: Lazio, Roma, Sampdoria, Inter, Milan, Torino, Fiorentina, Juventus... Dove ha giocato, dove ha allenato, dove è stato fiero rivale. Unico. Indimenticabile. Stringo in un abbraccio la famiglia in questo momento così difficile".

Matteo Renzi: “Ciao Mister. Grazie per il coraggio che ci hai insegnato e per la forza che hai trasmesso. Un pensiero commosso alla tua famiglia, un pensiero a chi combatte contro la leucemia. E una preghiera”.

Ignazio La Russa: “Un grande sportivo, un tenace combattente ma soprattutto un uomo vero che ha affrontato la malattia sempre a testa alta. I calci di punizione, la grinta in campo e la schiettezza tagliente e divertente davanti alle telecamere: di lui conserveremo tanti bei ricordi”.

Stefano Bonaccini: “Campione, grande uomo coraggioso e bolognese di adozione”.

Vasco Rossi: "Una news molto triste, ciao Sinisa".

Giuseppe Conte: “Sinisa Mihajlovic ci ha lasciato, non senza aver combattuto anche questa dura partita. Un ottimo atleta e un grande uomo di sport, mancherà ad ogni amante del calcio. Sentite condoglianze alla sua famiglia”.

Silvio Berlusconi:  “Mihajlovic è stato un grande calciatore ed un allenatore di grande capacità, serietà e talento. Impegnandosi col mio Milan, prima ancora che un professionista esemplare, si è fatto apprezzare e ammirare come uomo. È stato poi assalito da una malattia spietata ma lui ha sempre lavorato, ha sempre sorriso, ha sempre manifestato una grande voglia di vivere.Davvero un uomo, un professionista raro! Ci mancherà, mancherà a tutti”.

Samuele Bersani: "Ciao guerriero".

Pier Ferdinando Casini: “Arrivederci SINISA! Nel nostro cuore di Bolognesi rimarrà sempre il tuo ricordo di CITTADINO SPECIALE! I nostri colori rossoblù durante la loro storia gloriosa hanno vinto e perso, ma tu li hai onorati con una testimonianza di vita che non ha eguali!!Riposa in pace, Condottiero”.
 


Tags: sinisa mihajlovic morte cremonini

Articoli Correlati