Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ciao Milan, arriva un altro addio per i rossoneri ma i tifosi lo sapevano

04/03/2022 10:26

Ciao Milan, arriva un altro addio per i rossoneri ma i tifosi lo sapevano |  Sport e Vai

Sono ormai abituati i tifosi del Milan a dire addio ai propri giocatori, è successo l'anno scorso e succederà anche a giugno. Oltre a Kessie sembra scritto infatti anche il destino di Romagnoli come rivela l'esperto di mercato Niccolò Schira su twitter

“È atteso un altro incontro a marzo tra gli agenti di Alessio Romagnoli e la Lazio, che è in testa nella corsa al centrale difensivo. Lui è pronto a lasciare il Milan come parametro zero a fine stagione: le trattative per il prolungamento di contratto sono in stand-by dallo scorso novembre”

Fioccano le reazioni, la maggioranza non è sorpresa ma molti speravano in una soluzione diversa: “Ma perché Romagnoli ora che il Milan sta competendo ai vertici ed è in Champions va alla Lazio che non giocherà per lo scudetto e al massimo andrà in Europa League? Soprattutto se il Milan gli ha offerto 3 milioni e la Lazio 3,2”, domanda Catello. “Perché al Milan non è un titolare”, gli risponde RZY. “Se prendiamo Botman Romagnoli praticamente non giocherebbe quasi mai, perché Botman è integro quindi si fa male poco. Nel caso avresti Kjaer che sarebbe la terza scelta e volendo anche Kalulu. Meglio che parta”, scrive Manu. Cuvello, invece, si limita a gioire per la partenza del difensore: “Meglio che vada, così torna nella sua dimensione: gli ottavi posti”.  

 


Tags: milan lazio romagnoli

Articoli Correlati