Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chirico demolisce Chiellini, polemica sul web

27/03/2021 08:59

Chirico demolisce Chiellini, polemica sul web |  Sport e Vai

Forti critiche da parte di Marcello Chirico nei confronti di Giorgio Chiellini. Il giornalista de Il Bianconero è furioso per la gestione di Chiellini, che è tornato infortunato dopo il primo impegno della Nazionale di giovedì, e se le prende soprattutto col difensore sottolineando come giochi pochissimo con la Juve mentre risponda sempre presente alle chiamate di Mancini. Scrive Chirico

Quello che non capisco, e non da oggi, è perché centellini le sue presenze con la Juventus e non rinunci mai a quelle in maglia azzurra. Non c’è da meravigliarsi se poi i social juventini insorgano e si chiedano perché il capitano non ha potuto essere in campo pure coi sanniti. Soprattutto, e la domanda mi pare quanto mai legittima, perché Chiellini, considerata la precarietà del proprio stato fisico, non approfitti dello stop della Serie A per recuperare, rinunciando alla convocazione in Nazionale...dovrebbero esistere delle priorità, soprattutto quando si fa estrema difficoltà a mettere insieme 90 minuti per almeno due partite di seguito. Di sicuro non può essere la Juve ad impedirgli di rispondere alle chiamate della FIGC, dovrebbe arrivarci da solo.

I tifosi si spaccano sui social

Fioccano le reazioni sul web: "Chi mette il proprio protagonismo davanti al bene della Juventus non merita difesa, nemmeno se si chiama chiellini, anzi a maggior ragione se è Chiellini! A maggior ragione se poi sparisce dopo certe figure, insieme ai suoi compagnucci di merende Bonucci e Buffon, mandando avanti i giovani a parlare e prendersi le colpe, dimostrando menefreghismo e distacco dalla causa. Grinta, forza e tutto quello che volete ma per me i veri capitani sono altri!" 

Tante le reazioni:

 "Mandiamolo via dalla juve , come altri calciatori gia in pensione che nn si schiodano dalla squadra, ma ci rimangono perche non giocano e puppano soldi, poi nessuno tra Bonucci Chiellini eBuffon che in queste settimane è andato davanti alle telecamere a metterci la faccia.... quelli aspettano il posto in società come dirigenti, e poi la piu grande bandiera della storia della juve , Del Piero è stato cacciato". Infine una voce contraria: "Non stiamo parlando di un operaio con il contratto a chiamata! Prima di tutto esiste un medico in società e con lui probabilmente Chiello concorda le sue disponibilità. Poi cosa ne sapete degli accordi di spogliatoio... La Nazionale è un diritto che si è guadagnato infatti è stimato da tutti".

 

 


Tags: juventus nazionale Chiellini

Articoli Correlati