Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chiariello sceglie tra Cr7 ed Osimhen e scatena la bufera sul web

28/08/2022 09:52

Chiariello sceglie tra Cr7 ed Osimhen e scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

A Napoli in questi giorni ci si dimentica quasi della partita con la Fiorentina di stasera, che potrebbe portare gli azzurri da soli in testa alla classifica. L'argomento obbligato è la trattativa (reale o meno che sia) per Ronaldo con conseguente addio ad Osimhen. Come sempre accade in città i due partiti, favorevoli e contrari, sono germinati spontaneamenti e sono radicali. Dice la sua al riguardo anche Umberto Chiariello. Il giornalista di Canale 21 su twitter scrive

Parliamoci chiaro: io mi terrei Osi, ma se davvero Mendes riesce a portare CR7 quasi gratis e 130 milioni per Osimhen non c’è manco da discutere, sarebbe l’affare del secolo. Con CR7 e Navas ci sarebbero i leader vincenti in un gruppo forte: dopo Diego, CR7 ci può far vincere. Anche Lukaku, anche Giroud non hanno fatto vincere in Premier. Ronaldo, che non mi è simpatico per nulla, è ancora integro e fa ancora la differenza in Italia. E porta titoli e mentalità vincente. Io non cambierei questa squadra, ma Osi andrà via: non ripetiamo l’errore di KK.

Fioccano le reazioni: "Umberto non ha fatto vincere negli ultimi 2 anni, tanto rispetto per il Campione che è stato, ma la differenza come allora non la fa più", oppure: "Tra l’altro le 2 squadre, tutte belle statuine in attesa della sua giocata. Per me è un NO immenso Ma non credo siano vere le cifre, offerta non c’è" e ancora: "Farebbe un altro anno, creerebbe casini nello spogliatoio, non permetterebbe a gente come Raspadori e Simeone di inserirsi e il prox anno ci ritroveremmo con un buco nella rosa. Questa non è programmazione..è la stessa programmazione che sta facendo la juve, debiti e insuccessi".

C'è chi scrive: "Con Cr7 in squadra la Juve era fuori dalla Cl senza il nostro suicidio con il Verona e lo United non si è qualificato. Sono molto combattuto". C'è però l'altra campana: "Ronaldo (che è più forte di osimhen sotto qualsiasi aspetto tecnico ) viene in prestito e l’anno dopo con i 120 milioni ti puoi comprare tutte le punte nate dal 2000 in poi…." e infine: "sono d’accordo, Adl sarebbe un pazzo a non fare questa operazione, pure a 100mln tanto Victor andrà via prox anno. L’unica cosa e che CR7 verrebbe qui in primis per i suoi record personali, tutto il resto sarebbe un plus per lui e la società…".


Tags: napoli ronaldo osimhen

Articoli Correlati