Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chiariello replica ad Adl dopo lo scontro con Canale 21

06/08/2022 11:56

Chiariello replica ad Adl dopo lo scontro con Canale 21 |  Sport e Vai

"Con Canale 21 non parlo. Avete una redazione composita: avete persone molto intelligenti ed altre meno". Così il presidente Aurelio De Laurentiis, ieri sera, si era rivolto al giornalista Manuel Parlato di  Canale 21 che voleva strappargli qualche battuta sul caso-Raspadori. Un botta e risposta ripreso da un video che sta facendo il giro del web. Anche Umberto Chiariello ha voluto rispondere al presidente del Napoli via twitter:


Sono curioso di sapere come sono classificato attualmente nella sua visione, dato che per De Laurentiis  ero da licenziare qualche anno fa ma forse ha cambiato idea. Quel che posso dire è che a Canale 21 persone poco intelligenti non ne conosco a parte me. Anche perché Parlato stava facendo il suo lavoro, e “l’agguato” - impropriamente detto - fa parte dell’ABC dell’inviato. Purtroppo ennesima esternazione improvvida di cui ne poteva fare a meno

Fioccano le reazioni: "Caro presidente l'ennesima uscita poco felice senza rispettare il lavoro di un emittente e in particolar modo di un giornalista che con  molta educazione vi ha chiesto di rilasciare una battuta su Raspadori ma vogliamo cercare di abbassare i toni ?" oppure: "Lombardo e De Laurentis sono stati maleducati, sarebbe bastato un "ora non rilasciamo interviste", conciso ed educato" e infine: "Arroganza, supponenza, spocchia e maleducazione. Si raccoglie sempre quello che si semina. Non scandalizzatevi del rancore che la gente gli riserva"


Tags: napoli de laurentiis Raspadori

Articoli Correlati