Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 1 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Chiariello: Mazzoleni vergognoso, spero sia solo scarso

14/08/2022 12:45

Chiariello: Mazzoleni vergognoso, spero sia solo scarso |  Sport e Vai

Ha visto gli anticipi di ieri e ne ha tratto un elemento positivo per il Napoli Umberto Chiariello ma anche un segnale d'allarme sugli arbitri. Il giornalista di Canale 21 scrive su twitter

Partiamo da un presupposto: non possono che migliorare, sono solo agli inizi. Ma se le favorite Milan e Inter x vincere hanno bisogno di un rigore farlocco (persino Marelli l’ha detto) e di un gol all’ultimo assalto (in lingua madre “cul rutt”),  allora il campionato è aperto. Un Mazzoleni ancora una volta vergognoso per quanto è scarso. E spero sia solo scarso.

Fioccano le reazioni: "Direttore siamo onesti ho visto entrambi. Il Milan superiore x gioco e uomini , il rigore può non esserci ma avrebbe vinto lo stesso. Inter poteva vincere 5 a 1 una grande giornata di Falcone" o anche: "È una parte di stagione totalmente anomala stiamo ancora a ferragosto è troppo presto per giudicare qualsiasi squadra ma in un modo o nell'altro hanno entrambe meritato decisamente la vittoria"

C'è chi scrive: "Noi Napoli siamo dei pesciolini in acquario zeppo di Pescecani.." oppure: "Siamo solo alla 1a è già delle cose solo state messe in chiaro,chissà domani a Torino poi" e ancora: "il Napoli effettivamente è più debole dell'anno scorso ma ha creato un ciclo nuovo con nuovi promettenti giocatori. Se milan e inter hanno difficoltà per vincere allora il cammino per il Napoli è tutto da vedere e riscrivere" e infine: "Aperto, ma non per questo Napoli. Certe partite si vincono all'ultimo assalto per personalità che il Napoli non aveva negli anni scorsi con i veterani, figuriamoci quest'anno con i giovani"

 


Tags: napoli rigore mazzoleni

Articoli Correlati