Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chi sarà l'erede di Perisic? C'è il nome che accontenta tutti

23/11/2021 14:27

Chi sarà l'erede di Perisic? C'è il nome che accontenta tutti |  Sport e Vai

Sta vivendo quasi una seconda giovinezza Ivan Perisic nelle ultime stagioni ma i tifosi dell'Inter faranno bene a non abituarsi troppo. Sembra sempre più probabile che il croato a fine stagione vada via a parametro zero, sfruttando una delle tante offerte intriganti che stanno arrivando sul tavolo del suo procuratore. Meglio prevenire, allora, e Marotta avrebbe identificato il suo erede, che sarebbe Filip Kostic, centrocampista mancino dell’Eintracht di Francoforte.

Il suo contratto con il club tedesco scadrà nel giugno 2023: ciò vuol dire che a giugno i nerazzurri potrebbero riuscire a convincere il club della Bundesliga a cedere il serbo a un prezzo più basso di quello che è il suo reale valore, magari già nel mercato di gennaio. La notizia dell’interesse per Kostic ha acceso la fantasia dei tifosi dell’Inter: molti sperano che sia lui a sostituire Perisic nella prossima stagione.

Fioccano i commenti: “Kostic sarebbe un ottimo sostituto, è più giovane e con un ingaggio sostenibile, Perisic ha 33 anni e vuole almeno 5 milioni per 3 anni. Prendere a 10 milioni compresi di bonus Kostic e pagarlo 2.5 all’anno per 3 anni sarebbe un’operazione perfetta”. oppure: “Tra i due meglio Kostic, Perisic non accetterebbe un rinnovo per una stagione o al massimo 2, chiede minimo un quadriennale alle cifre che guadagna ora. Ci rimarrebbe sul groppone…” e ancora: “Credo che Perisic non rimarrà per sua scelta, Kostic a queste cifre mi pare scelta giusta”, e poi. “Nel ruolo non c’è molto, solo Kostic mi sembra una soluzione praticabile” e infine: “Kostic bel giocatore, piede sinistro clamoroso, ho dei seri dubbi però possa fare il quinto a tutta fascia come lo fa Perisic…”. 


Tags: inter perisic Kostic

Articoli Correlati