Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chi ha ragione, Capello o Ibra? Social in tilt

15/02/2021 10:19

Chi ha ragione, Capello o Ibra? Social in tilt |  Sport e Vai

Ha fatto bene Fabio Capello a bacchettare Ibrahimovic per la decisione di andare a Sanremo per tutte e 5 le serate del Festival? La cosa era passata quasi sotto silenzio, come scontata e come se nessuno potesse avere nulla da obiettare ma l'ex ct di Inghilterra e Russia ha aperto il problema, facendo  venire a galla anche i malumori dei tifosi.

Netto il parere dell'ex allenatore rossonero:

"Io non lo avrei mandato, devo essere sincero. Vieni pagato dal Milan, devi avere rispetto di società e tifosi. Il Milan avrebbe dovuto vietarlo, con tutto il rispetto. Non puoi fare il pendolare Sanremo-Milanello. Lui ha voluto andarci però".

I tifosi si dividono sui social

Le parole di Capello smuovono i fan rossoneri: "Concordo con Capello. Sta cosa di Ibra a Sanrremo è assurda. Posso capire 1-2 serate, ma andarci anche nei giorni vicini alle partite di campionato non ha assolutamente senso. Hai voluto il mega stipendio? Allora comportati come si deve" ma anche: "Io son dell'idea che quando uno è professionista in partita ed allenamento al di fuori è libero di fare cio che vuole perchè è vita privata, finchè non va ad intaccare le dinamiche della società o l'immagine allora in quel caso la società è obbligata ad intervenire in questo caso una presa di posizione ci poteva stare in un momento determinante come questo".

In diversi difendono lo svedese ("si può dire tutto di questo giocatore tranne che non sia un professionista, fa vita da altleta ed è arrivato a 40 anni rimanendo ancora decisivo. Questa polemica su Sanremo è ridicola e capziosa" o anche: "se parliamo di rispetto..il primo a dimostrare sempre di averlo è lui...il grande Zatlan...) ma la maggioranza sta con Capello: "In questo momento suona come una mina deflagrante sta faccenda, anche all'interno dello spogliatoio. é una storia veramente assurda. Chissà che non ci siano colpi di scena dell'ultimo momento".


Tags: milan ibrahimovic capello

Articoli Correlati