Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chi era favorito? Inzaghi scatena nuova polemica Inter-Juve, web in tilt

11/01/2022 15:08

Chi era favorito? Inzaghi scatena nuova polemica Inter-Juve, web in tilt |  Sport e Vai

Chi era veramente la netta favorita per lo scudetto? La frecciata di Inzaghi a tutti coloro che continuano a ripetere che lo scudetto può perderlo solo l'Inter, che è la favoritissima, agita il web. Il tecnico nerazzurro, alla vigilia della Supercoppa con la Juventus, ha detto

Le altre si nascondono dietro di noi indicandoci come favoriti? Deve essere uno stimolo. Ma non serve andare a ottobre, basta vedere le dichiarazioni del 20 agosto. Mi sembra che la netta favorita, per tutti, fosse la Juve. E poi noi insieme a tutte le altre

Fioccano le reazioni ed è bufera su Inzaghi: "Davvero un piangina senza se e senza ma Inzaghi" o anche: "Era incomprensibile come la Juve potesse essere la favorita senza Ronaldo e con l’acquisto del solo Locatelli . ovviamente di tutti i giornalai sportivi che sostenevano questo oggi non solo non fanno mea culpa , ma fanno la beatificazione di Inzaghi" oppure: "Vabbè ad Agosto c'era ancora Ronaldo. Inzaghi si fa distrarre troppo da questi discorsi, rischia di cadere nel solito vittimismo" e ancora: "Non eravamo favoriti nemmeno quando ancora c'era Ronaldo. Dopo la cessione di Ronaldo, neanche Idris e Paolo Brosio ci davano per favoriti, suvvia! Vorrei proprio vedere gli illuminati che davano la Juve favorita dopo la stagione nefasta dell'anno scorso. Chi sono?"

C'è chi scrive: "E basta. È ossessionato. Pensasse alla sua squadra. Vediamo se gira il vento come per tutte le altre. Fino ad ora zero sfighe. Infortuni lunghi, covid tra i giocatori più importanti. Mio parere personale, che ovviamente vale quasi zero, è più fortunato che bravo" e poi: "Come i bambini, sono loro i favoriti, no ma dicevano che erano gli altri, noi non eravamo, però quelli dicevano altre squadre. Conta vincere e non chi è favorito"

Tra gli interisti però non manca chi gli dà ragione: "Vabbe'....non e' che abbia tutti i torti. Via Conte, via Lukaku, via Hakimi.....tutti pensavano ad un ridimensionamento. Invece Conte gli ha lasciato il pilota automatico, come fece con Allegri" e infine: "Alcuni Media ci davano quinti. Perché sono andati via Conte , Lukaku ed Hakimi. I favoriti dovevano essere la Juve ed il Milan. Ha ragione Inzaghi"


Tags: juventus inter INZAGHI

Articoli Correlati