Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Che vinca o che perda Gattuso sempre nella bufera

03/04/2021 17:16

Che vinca o che perda Gattuso sempre nella bufera |  Sport e Vai

Se non avesse buttato il successo al Maipei Stadium con quel rigore regalato al Sassuolo allo scadere il Napoli avrebbe inanellato la sesta vittoria di fila oggi contro il Crotone. La rimonta comunque continua, la classifica sorride e alle porte c'è lo scontro diretto con la Juve mercoledì che potrebbe significare anche sorpasso ai bianconeri. La zona Champions è lì ma per Gattuso non è mai festa, neanche a Pasqua. Sui social i tifosi continuano a dividersi sul tecnico azzurro

Gattuso spacca la tifoseria azzurra

Fioccano reazioni di ogni tipo dopo la partita: "Dire che è sempre e solo colpa di Gattuso, deve significare anche atttribuirgli tutti i meriti di una classifica che sorride. Ed io non riesco a vederla così" o anche: "Gattuso non lo voglio vedere nemmeno su fotografia...oggi gestione della partita da pessima scuola calcio...GATTUSO OUT" oppure: "Gattuso ha sicuramente colpe, per me da esonero, però la rosa non è completa, in difesa fanno ridere" e ancora: "Vergogna! Gattuso Out! Abbiamo vinto 4-3 con il Crotone, non ci qualificheremo mai in Champions League!!! Voglio Fonseca, Inzaghi oppure il grande Gasperinho!".

Un'accusa frequente è quella di non sapere interpretare al meglio le gare: "Non è possibile giocare a due con quel bacchettone di Bakayoko. Il primo gol al netto dello svarione di Manolas é una palla persa da lui a centrocampo. Gattuso non legge le partite". Non pochi però quelli che lo difendono: "Stendiamo un velo pietoso...3 errori difesivi 3 gol, ma la colpa è di Gattuso...ci rinuncio" o anche: "cosa c'entra Gattuso con i 3 gol presi? Cerchiamo di analizzare la partita seriamente, orrori difensivi e abbuffata di gol sbagliati" e infine: "Gattuso in croce ma se vincesse contro la Juve sarebbe ad un punto dal Milan".


Tags: napoli Crotone gattuso

Articoli Correlati