Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 22 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Che gaffe della D'Urso sulla Champions, social scatenati

09/12/2021 08:57

Che gaffe della D'Urso sulla Champions, social scatenati |  Sport e Vai

Singolare siparietto ieri a Canale 5 durante il contenitore "Pomeriggio 5" condotto da Barbara D'urso. La conduttrice stava parlando con Asia Valente, al centro di una polemica infinita perché disposta a tutto per soldi ma mentre la presentatrice si stava rivolgendo ad Asia, invitandola poi in puntata a chiarire meglio la sua posizione, improvvisamente ha iniziato a risuonare la musica della Champions League per due volte. Attonita la D'Urso si è guardata in giro con sguardo spaventato: "Ma che musica è"?".

Singolare che non abbia riconosciuto la musica di un prodotto peraltro che la sua rete, Canale 5, ha in esclusiva, ma la D'Urso continua: "Che succede?". Glielo spiegano: "E' la musica della Champions!" e lei imperterrita:  "C'è la Champions oggi? Ma veramente? Che giorno è? E' l'Immacolata mi aspettavo una musica sacra". In studio i presenti non hanno potuto trattenere le risate e anche sui social si scatenano gli spettatori.

"!Beh la musica della Champions effettivamente deriva da Zadok the Priest, che si usa anche per le incoronazioni nel Regno Unito (vedi anche The Crown)" oppure: "E' un momento storico della tv italiana" e ancora: "Penso sia dovuto al fatto che lo studio Champions League, lo stesso di Mattino5, sia esattamente di fronte. Sarà stato un errore legato a questa cosa?" e poi: "Ahahahahah muoio... fanno partire la sigla della Champions a Pomeriggio5 pur di segnalare a Barbara l’ora sfiorata" e infine: "Hanno hackerato Pomeriggio5"

 


Tags: champions canale 5 musica

Articoli Correlati