Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Champions, tifosi Juve e Inter con lo stesso rimpianto

15/09/2021 12:22

Champions, tifosi Juve e Inter con lo stesso rimpianto |  Sport e Vai

Tra le tante emozioni che ha riservato la prima parte delle gare della prima giornata din Champions League c'è il 2-2 dell'Atalanta in casa del Villarreal e in particolare la prova del portiere Musso, al debutto nella massima competizione per club. L'argentino ha evitato almeno tre gol con le sue prodezze, facendo mangiare le mani a chi non è riuscito a prenderlo sul mercato.

Non era un obiettivo della Juve, in realtà, ma i tifosi bianconeri - delusi da Szczesny - accusano la società di aver fallito a giudicare da quanto si legge sui social: "Musso impressionante. Più che le lagne su CR7, capisco di più quelle per il portiere. Erano sul mercato i due migliori portieri del campionato, dovevamo e potevamo essere più pronti" o anche: "Musso è ottimo. Tek gli porta i guanti"

Chi sembrava a un passo dal suo acquisto era l'Inter: "La cosa sconcertante è che avevamo in mano Musso, ma i musi gialli hanno detto di No!" o anche: "Che parate di Musso ieri sera mamma mia, e noi col citofono"

C'è chi osserva: "per musso chiedevano piu dei 20 milioni chiesti all'atalanta, a milan e inter ne hanno chiesti 35" e infine: "L'Udinese per Musso ha chiesto 35 milioni all'Inter, ma l'ha poi venduto per 15 all'Atalanta. Le piccole fanno scudo contro le big 3 che rappresentano l'Italia in tutto il mondo e faranno fallire l'azienda calcio italiano, dal Torinello insulso al Cagliari"


Tags: inter Szczesny musso

Articoli Correlati