Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Champions, Modric ringrazia ex Inter per la finale

05/05/2022 18:33

Champions, Modric ringrazia ex Inter per la finale |  Sport e Vai

Superto il Manchester City in semifinale e conquistata la finale dopo l'ennesimo mezzo miracolo in questa edizione della Champions League, il prossimo 28 maggio, il Real Madrid di Carlo Ancelotti se la vedrà con il Liverpool nell'ultimo atto che potrebbe valere la conquista per la 14esima volta della propria storia della coppa dalle grande orecchie.

Nell'incredibile successo maturato nella bolgia del Bernabeu c'è anche la mano di un ex Inter che, al termine del match, si è visto tributare il giusto riconoscimento dall'entusiamo dell'ex Pallone d'Oro, Luka Modric. Il fuoriclasse croato ha, infatti, postato sui social un video abbracciato ad Antonio Pintus, responsabile della preparazione fisica dei Blancos.

Nel video, Modric salta avvinghiato a Pintus, che era nello staff di Antonio Conte e in questa stagione è tornato a Madrid, esultando e gridando con insistenza "Metodo Pintus! Metodo Puntus!", tra i sorrisi e i festeggiamenti dei compagni di squadra e la felicità leggermente imbarazzata del preparatore.


Tags: inter modric Champions League

Articoli Correlati