Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 17 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Champions, Juve prima ma i tifosi non esultano

08/12/2021 20:55

Champions, Juve prima ma i tifosi non esultano |  Sport e Vai

La Juve supera il Malmoe di corto muso con la rete di Kean e, grazie al 3-3 con cui lo Zenit ferma il Chelsea, si prende il primato nel Girone H. Un primato che, però, non scalda i cuori dei tifosi bianconeri. In tanti, infatti, non mancano di sottolienare la prova sottotono dell'undici di Allegri e dimostrano di temere in ogni caso gli ottavi.

Tantissimi non nascondono i fantasmi del passato. C'è chi scrive: "Avviso ai naviganti: Primi o secondi non cambia niente. Facciamo troppo schifo" e chi scrive: "Visti i precedenti... arrivare primi non mi farà impazzire di gioia!". Qualcuno sottolinea: "Ho dato un'occhiata ai gironi, non c'è un grosso vantaggio ad arrivare primi. Se passa l'Atalanta ancora peggio", e chi invece scrive: "Tanto primi o secondi noi siamo capaci di uscire anche con il Fanfulla…". In tanti, poi, profetizzano: "Tanto se arriviamo primi becchiamo il Psg".

Oltre, ai precedenti, tra i motivi del pessimismo bianconero l'ennesima prova poco brillante degli avanti della Juventus che, specie nella ripresa, non riescono a chiudere il match con gli svedesi. Qualcuno scrive:  "Attacco inguardabile non ce la faccio più, è una disgrazia, a gennaio deve arrivare qualcuno con urgenza" e un altro tifoso sottolinea: "Gli attaccanti la passano quando devono tirare e tirano quando devono passarla", "Attacco da C2", "Davanti alla porta siamo inguardabili", "Penso abbiamo l’attacco più scarso d’Europa raga".


Tags: juventus malmoe Champions League

Articoli Correlati