Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Castillejo, minacce sui social: presa decisione irrevocabile

29/08/2021 10:45

Castillejo, minacce sui social: presa decisione irrevocabile |  Sport e Vai

Si è arrivati al punto di non ritorno. Anche in assenza di prestazioni negative o di errori clamorosi Samu Castillejo viene continuamente fatto oggetto di minacce, insulti e offese sui social da parte di una frangia di tifosi che lo ritiene colpevole sol perché il Milan non è ancora riuscito a venderlo. Un nuovo caso di "bullismo" degli ultrà rossoneri - dopo gli striscioni contro Donnarumma - agita la serenità del Diavolo. Irrevocabile la decisione del giocatore, Castillejo è stato costretto a chiudere il suo account twitter per il proliferare di commenti ingiuriosi.
 

Fioccano i commenti su twitter e sono quasi tutte parole di indignazione da parte dei fan rossoneri: "Mai una parola fuori luogo , va in panca e non si lamenta mai , sicuramente non é il migliore in rosa , ma quando entra ci mette cuore e sacrificio. forza Samu"

Il web è un fiume in piena: "I veri tifosi del Milan non sono così. Ho provato profonda vergogna nelle minacce a Donnarumma e ancora peggio nelle offese a Samu. Ma come detto questi non sono tifosi" o anche: "Poi tanti insulti a Castillejo per farlo andare via quando sappiamo bene che se non arriva al Milan un offerta uguale o superiore al prestito con obbligo a 7-8 mln Castillejo non verrà mai ceduto perché non possiamo permetterci minusvalenze" oppure: "Castillejo merita più rispetto di Kessie. Segnatevelo. E magari cambiate squadra, ché noi milanisti veri scegliamo prima le persone e poi i giocatori (e i tifosi)" e infine: "Io sto con Castillejo, indegni di essere casciavit sono i leoni da tastiera che lo hanno insultato. I grandi leoni che sui social inneggiano a proteste violente contro alla società e che poi ovviamente chiedono alla curva di farle, perché loro stanno sempre sul divano"


 

 


Tags: milan Donnarumma castillejo

Articoli Correlati