Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso plusvalenze, la rivincita della Juve: Ora trema un'altra big

26/02/2022 14:03

Caso plusvalenze, la rivincita della Juve: Ora trema un'altra big |  Sport e Vai

Non possono dirsi neanche loro fuori dai guai. La Procura della Figc ha aperto un altro filone d'indagine in merito alla questione plusvalenze, ed è legato all’inchiesta della Procura di Milano sulle plusvalenze dell’Inter. Lo riporta Tuttosport, che ricorda anche come dalla documentazione con la quale pochi giorni fa è stata comunicata la fine delle indagini emergerebbe che le eventuali plusvalenze fittizie della Juve non servirono per alterare i parametri necessari per l’iscrizione al campionato di Serie A.

L'inchiesta della giustizia ordinaria sul club nerazzurro riguarda gli accertamenti su plusvalenze relative a due annualità, la 2017/18 e la 2018/19. Dai relativi bilanci risulta che i nerazzurri hanno incassato circa 90 milioni di euro dal mercato in plusvalenze. Nessuno è stato al momento iscritto nel registro degli indagati.

Fioccano le reazioni e sui social sono soprattutto gli juventini a commentare: "Un abbraccio ai cinesi di cartone che già puntavano il dito e vaneggiavano di smoking bianchi. Poverini, se non ci fossero bisognerebbe inventarli" o anche: "Ma va'. . . . . Strano pero'. . . .Non e' che l'Inter oltre al passaporto falso di Recoba, abbia falsificato anche i bilanci???" e ancora: "Come disse uno bravo "Chi è senza peccato, scagli la prima pietra", infine la nota sarcastica: "Tanto per l'Inter sappiamo che finirà tutto in prescrizione"


Tags: inter Figc Plusvalenze

Articoli Correlati