Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso-Nedved, lo sfogo social di Paola Ferrari fa ribollire il web

31/08/2022 20:04

Caso-Nedved, lo sfogo social di Paola Ferrari fa ribollire il web  |  Sport e Vai

Un duro sfogo in seguito al "caso-Nedved": è quanto ha fatto la giornalista e conduttrice Rai Paola Ferrari, pubblicando sul proprio profilo instagram un post nel quale si legge: 

"Mi infastidisce solo un aspetto del caso NEDVED . Perché i volti delle ragazze non sono mai oscurati ( non sono personaggi pubblici ) La loro dignità non viene rispettata . E dove sono tutti i paladini del rispetto delle donne ? Tutti a proteggere l’uomo potente . E le ragazze ?"

Al post è allegato uno screenshot del video in cui il vicepresidente della Juventus balla con due ragazze. E naturalmente si è scatenata la bufera di commenti sul web: in tanti concordano con la giornalista, altri invece (la maggioranza) dissentono completamente. 

Come Luciano: "Si stanno divertendo, quale uomo potente e donne forzate ... mma ...". Salvopitanza è dello stesso avviso: "Se avessero voluto rispetto non facevano le befane facendosi toccare tette e culo. Astenersi femministe". E Annarita se la prende direttamente con l'autrice del post: "Però è giusto ripubblicare sempre senza oscurare e zommando". Mentre Lino ironizza su Nedved: "Il problema è suo, credeva si essere fra Amici ,e proprio loro hanno pubblicato sto video. Belli amici". 

Allo stesso modo nemmeno christiancheli non sta con la Ferrari: "Sono tutte consapevoli che veniva fatto un video da Neved alle ragazze vengono sempre buttate le immagine di persone non famose sui quotidiani di gossip solo perché insieme ad un vip, li non ci si scandalizza. Adesso tutti paladine dei diritti femminili questa ostentazione finirà per stufare un pó tutti". E Salvatore aggiunge:  "Erano tutte persone consenzienti ed adulte, sapevano che si stava girando un video, dal filmato si vede. Perché poi la privacy dovrebbe esistere solo per le ragazze?". 

E Kobra allo stesso modo: "Forse non ti sei accorta che le signorine "troieggiavano" in maniera consenziente e molto divertita. Capisco tutto e sono contro ogni tipo di violenza, da quella psicologica a quella fisica, contro le donne, ma credo sia anche arrivato il momento di smetterla di tirare fuori ad ogni più sospinto il rispetto e la dignità della donna xché questo non mi pare proprio il contesto adeguato....anzi, qui queste signorine la dignità e il rispetto se lo sono messe da sole sotto i tacchi. Paoletta, prima di scrivere, accendi il cervello".


Tags: juventus nedved instagram

Articoli Correlati