Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso Manolas non è più un giallo, i tifosi hanno capito tutto

16/12/2021 08:27

Caso Manolas non è più un giallo, i tifosi hanno capito tutto |  Sport e Vai

Non sarà a San Siro per Milan-Napoli il difensore greco Manolas. Il giocatore è tornaot in patria con il consenso della società per motivi personali ma su di lui è già scoppiato un caso. Non quello relativo ai controlli della GdF che lo avrebbe trovato in possesso di un'ingente somma di denaro in contanti, superiore ai limiti consentiti dalla legge (aveva con sè solo 6000 euro in contanti, mentre il limite è di 10mila) bensì perché tutti hanno intuito cosa c'è dietro questo viaggio.

Non è un mistero che il difensore sia rimasto male per essere stato scavalcato nelle gerarchie di Spalletti da Rrahmani. Il giocatore - da tempo ai box per infortuni vari - ha deciso di lasciare il Napoli già a gennaio e si è recato in Grecia per trattare direttamente con l'Olimpiacos.

La decisione di partire per la Grecia in un momento delicatissimo per la squadra è stata presa malissimo dai tifosi che lo scaricano: “La storia di Manolas è paradossale. Il Napoli per me farebbe bene a regalarlo - scrive Bruno - perché si è capito che si è tirato fuori mentre i suoi compagni danno l’anima per recuperare il prima possibile da infortuni vari. Dispiace dirlo ma Kostas qui ha fallito”. La pensa allo stesso modo anche Giovanni: “Su Manolas c’è un caso e si tenta di gettare la polvere sotto al tappeto. Il Napoli lo paga 4,5 milioni netti all’anno: tutto ciò è assurdo”.


Tags: napoli Grecia manolas

Articoli Correlati