Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso-Lautaro, le mosse dell'Inter e l'idea dei tifosi

11/06/2021 08:41

Caso-Lautaro, le mosse dell'Inter e l'idea dei tifosi |  Sport e Vai

Prevenire prima che curare. Le parole del procuratore di Lautaro Martinez hanno messo in agitazione casa-Inter. Nelle idee del club nerazzurro c'era la ferma volontà di confermare l'argentino come partner di Lukaku, anche a costo di qualche sforzo economico, e di cedere altri giocatori (Hakimi in testa) per far cassa. Alejandro Camaño, agente del bomber, ha però sparigliato le carte. Ha detto no al rinnovo, ha detto che 90  milioni per cederlo son troppi e ha fatto capire di avere alle spalle club pronti a investire subito sul suo assistito.

 

Il pericolo viene dalla Spagna: c'è da respingere in particolare le sirene dell'Atletico di Simeone, più avanti di Real e Barça. Due gli assi nella manica dell'Inter per trattenere il suo gioiello: si chiamano Simone e Romelu. Inzaghi non ha nessuna intenzione di privarsi dell'argentino e il legame con Lukaku ormai è noto a tutti, entrambi proveranno a fare pressioni su Lautaro perchè resti in nerazzurro ma intanto le parole del procuratore dell'attaccante hanno spinto il club a cominciare a pensare a un'alternativa. Primi passi per Raspadori.

Fioccano le reazioni dei tifosi su twitter: "Però se le dichiarazioni sono vere Martinez ha un po' stancato... Che il procuratore trovi 90 milioni e tanti saluti..." o anche:  "Pagare moneta vedere cammello", oppure: "90 milioni o nulla". C'è chi scrive: "Ormai stiamo già elaborando il lutto della cessione di Hakimi. Non sia mai vendono Lautaro al suo posto, o entrambi, qui sarà una carneficina" o anche: "Il tuo procuratore parla troppo ... Peccato sia lo stesso di Hakimi". Non manca chi invece si dice pronto all'addio all'argentino: "è evidente che la cessione meno dolorosa è quella di Lautaro, il quale sembra che non abbia tutta questa voglia di rinnovare. Quindi che resti Hakimi, che di esterni/terzini come lui non ce ne sono" e infine: "Per sostituire Lautaro punterei su Insigne...con Lukaku lo vedrei bene".


Tags: inter lukaku lautaro martinez

Articoli Correlati