Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso Bonucci, poteva stare lì segretario Inter? E' bufera

13/01/2022 12:15

Caso Bonucci, poteva stare lì segretario Inter? E' bufera |  Sport e Vai

Continua a tener banco la reazione spropositata di Leo Bonucci al gol di Sanchez in Supercoppa. L'alterco col segretario dell'Inter Christian Mozzillo, con il difensore bianconero che stava per venire alle mani, è stato visto in mondovisione e criticato da tutti.

A lanciare l’attacco nei confronti di Bonucci anche il giornalista di TeleLombardia, Fabio Ravezzani che su Twitter scrive:

“La scena di Bonucci che aggredisce il segretario dell’Inter dopo il 2-1 è vergognosa. Giusto pretendere un chiarimento del giocatori che spieghi le ragioni di un simile comportamento. Anche avesse ricevuto una provocazione prima ha reagito malissimo, e va punito severamente”.

Replica immediata arriva dal giornalista Franco Ordine che allarga la polemica e lancia un nuovo tema di discussione: “Per completezza di informazione bisognerebbe chiedere se il segretario dell’Inter avesse titolo per stare in campo”.


Il tema è molto caldo e sui social i tifosi reagiscono a cominciare da quelli della Juventus: "Un uomo è stato investito per strada, ma per completezza d'informazione bisognerebbe chiedere se l'uomo in questione avesse il Green Pass" o anche: "Certo Franco, dopotutto è nel regolamento che chi non ha il permesso di stare in campo va preso a schiaffi. Giusto", oppure "… dalle immagini sembrerebbe anche che la mascherina non fosse a norma, quindi giusto verificare anche questo per completezza e onestà"

C'è chi scrive: "Anche se non aveva titolo cosa cambia? Resta il comportamento di un coatto borgataro che per sua fortuna è riuscito a fare il calciatore. Ignorante che non sa neanche esprimersi in italiano" e infine “Ma aspettare di conoscere i fatti senza condannare sempre solo sulla base di un’immagine di 2 secondi sembra troppo?”.


Tags: inter bonucci Ravezzani

Articoli Correlati