Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caressa, sentenza e profezia che fanno arrabbiare tifosi Juve

10/05/2021 11:31

Caressa, sentenza e profezia che fanno arrabbiare tifosi Juve |  Sport e Vai

Non sono piaciute ai tifosi della Juventus alcune considerazioni fatte da Fabio Caressa su Sky dopo la sconfitta della Juventus col Milan. Non c'entrano le inevitabili critiche che i bianconeri hanno meritato ma altri passaggi del commentatore di Sky. Prima c'è una profezia

 “Il calendario ora diventa fondamentale e l’Inter proverà in tutti i modi a buttare fuori la Juve dalla Champions League”. 

Poi secondo Caressa, il momento negativo della Juve dipenderebbe dall’assenza di pubblico e soprattutto di uno zoccolo duro di italiani all’interno dello spogliatoio: “Lo diciamo da tanto tempo, anche nel confrontarci tra colleghi: la Juventus di oggi ha giocatori di tante nazionalità diverse, tra cui un francese che non vuole andare in nazionale e un gallese. Prima era differente, c’era un gruppo di italiani, un blocco forte. Senza tutto questo, non c’è più la trasmissione del DNA Juve, che è un DNA sabaudo. E’ un dato di fatto che la Juve non vince lo scudetto nell’unico anno senza pubblico. E’ un dato, non sarà un caso. La corrente che trasmette lo Stadium è pazzesca”.
 

Sui social le parole di Caressa trovano subito un riscontro: “Mi ero ripromesso di non twittare ma sentire Caressa che mi parla di mancanza di DNA sabaudo nella Juventus mi sta facendo arrabbiare più della partita stessa. A che livello scadente di cultura calcistica siamo in Italia, imbarazzanti”


Tags: juventus inter caressa

Articoli Correlati