Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 1 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Capuano sa perché Juve, Inter e Milan hanno rifiutato Ronaldo

14/08/2022 16:59

Capuano sa perché Juve, Inter e Milan hanno rifiutato Ronaldo |  Sport e Vai

Alla Juve ma anche al Milan e all'Inter. Jorge Mendes, il potente agente di Cristiano Ronaldo, ha provato ad offrire il suo assistito a tantissimi club, in Italia come in Inghilterra, Germania e Spagna ma senza risultati finora. Il motivo pensa di saperlo Giovanni Capuano. Il giornalista di Panorama scrive su twitter

Non sorprende che si stiano negando tutti quando vengono chiamati per offrire Ronaldo. Negli ultimi due anni si è fatto la fama di piantagrane, costa tantissimo, segna ma non fa più la differenza come prima. E obbliga a costruire una squadra intorno a lui. Perché prenderlo?


Fioccano le reazioni: "Ronaldo è indiscutibile....i numeri parlano per lui... Ha davanti ancora due anni da 20/25 goal a stagione nella squadra giusta (che non è il manchester) vorrei ritornare ad avere un piantagrane del genere ..." oppure: "101 goal in 134 partite, questo è successo a Torino questi sono i fatti. Il resto sono opinioni nulle perché in confronto ai numeri le opinioni sono nulle" e ancora: "Se un calciatore segna tanti gol conseguentemente fa anche la differenza. Questo perché fino a prova contraria, nel calcio si vince ancora segnando un gol in più degli altri"

C'è chi osserva: "L'unico problema è che costa tanto. Per il resto lo vorrebbe mezza Europa" e ancora: "Fosse rimasto alla Juve, ne avresti decantato le imprese e i record" e infine: "Cristiano è uno che mette SEMPRE sé stesso e la sua carriera davanti alle esigenze della squadra, tranne forse col Portogallo. Magari questa è proprio la sua forza, ma a questo punto della carriera costruirci un progetto anche no".


Tags: juventus ronaldo mendes

Articoli Correlati