Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Capuano infiamma i social: “Tutta colpa della sosta”

25/03/2021 17:57

Capuano infiamma i social: “Tutta colpa della sosta” |  Sport e Vai

La faida che si è creata a mezzo social tra Pavel Nedved e Marco Materazzi continua a scuotere il mondo del web. La dichiarazione del dirigente bianconero sul dominio della Juve negli ultimi anni, e la provocazione dell’ex difensore dell’Inter hanno generato un botta e risposta sui social che ha tirato dentro anche i tifosi delle due squadre. L’ennesima polemica, probabilmente evitabile, che continua a dividere i tifosi.

Il tweet di Capuano

Nella vicenda si inserisce anche il giornalista Giovanni Capuano che se la prende con entrambe le fazioni: “La faida Nedved-Materazzi con tutti gli alleati compresi gli schieramenti pro e centro, ce la potevamo risparmiare. Maledetta sosta per le nazionali”.

La reazione dei social

Ma neanche le parole del giornalista che fanno notare l’inutilità di questo botta e risposta ottiene il risultato sperato. “Maldini potrebbe dire che i suoi figlio purtroppo hanno visto dal vivo solo 2 delle 5 Champions (non erano nati) ma è superiore e non scenderà mai a questi livelli”, fa notare un tifoso del Milan. Mentre Giorgio si schiera dalla parte dell’ex campione ceco: “Faida creato da uno che non era stato né citato né alluso. Non pensato minimamente anzi. Quindi il termine giusto è ossessione. Non faida”.


Tags: juventus inter Materazzi pavel nedved

Articoli Correlati