Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Capuano e Biasin si schierano sul gol annullato a Zaniolo

05/02/2022 18:09

Capuano e Biasin si schierano sul gol annullato a Zaniolo |  Sport e Vai

La polemica continua e continuerà probabilmente per giorni. I tifosi della Roma sono furiosi all’indirizzo dell’arbitro reo di aver annullato a Zaniolo il gol che sarebbe valso la vittoria contro il Genoa. Un fallo di Abraham ad inizio azione ha portato alla decisione del Var che non è piaciuta ai giallorossi e a Mourinho che ha decisamente attaccato la direzione arbitrale. E nonostante il pestone dell’attaccante inglese sia abbastanza evidente dalle immagini, c’è chi si schiera al fianco della Roma.

Il giornalista Giovanni Capuano si lancia all’attacco: “Il contatto su Vazquez c’è stato? Certo. Ma con il metro dell’intervento Var sul gol di Zaniolo andrebbe annullata la metà dei gol fatti e concesso il triplo dei rigori. Tutto qui e non è poco perché ha deciso una partita”.

La pensa allo stesso modo il giornalista e tifoso Inter, Fabrizio Biasin che twitta: “Se le regole vanno oltre il buonsenso, significa che c’è un problema. Per intenderci la Var va benissimo, è chi la gestisce che deve evitare di svilirla. Morale: per me il gol di Zaniolo è regolarissimo”.


Tags: Roma genoa Zaniolo

Articoli Correlati