Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Caos Inter e rischio smantellamento, polemica sul web

12/05/2021 10:38

Caos Inter e rischio smantellamento, polemica sul web |  Sport e Vai

Che si stia rompendo il giocattolo? Lo si pensa e qualcuno lo dice ma sembra davvero assurdo che l'Inter sia costretta a smantellare o a ridimensionarsi dopo due anni di crescita coronati con lo scudetto. A leggere il Corriere dello sport però il discorso di Zhang non ha convinto i giocatori dell'Inter, non per la richiesta di sacrifici ma per la mancanza di un progetto. I big attenderebbero le mosse di Conte ma intanto i pretendenti non mancano e c'è chi avrebbe detto ai propri agenti di non chiudere i canali

I tifosi si sfogano sui social

Fioccano reazioni ambivalenti su twitter: "E le altre squadre sono in piena salute? Ma per favore! Per me rimangono tutti,compreso Conte" oppure: "Verranno ridiscussi certi contratti in scadenza,spalmandoli sui prossimi anni,e tagliati quelli pesanti e ingombranti" e ancora: "Un po' come Sarri alla Roma sicuro sicuro sicuro, diciamo...".

Non mancano fan nerazzurri preoccupati: "Zhang mi spiace ma devi vendere!! se non riesci a pagare i tuoi calciatori (i tuoi dipendenti) non puoi chiedere loro di ridursi lo stipendio, tantomeno dopo la stagione pazzesca che hanno fatto! è irrispettoso".

Sorridono invece i tifosi degli altri club: "Sono già miracolati che non gli abbiano fatto infliggere svariati punti di penalizzazione. I giocatori si sono dimostrati veri professionisti, pur non percependo nemmeno gli arretrati non hanno fatto saltare la baracca prima della fine del campionato" e infine: "Ma la cena di squadra per la vittoria dello scudetto la paga Zhang o fanno alla romana?".


Tags: inter conte zhang

Articoli Correlati