Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calhanoglu-Inter, la pillola di Ziliani scatena le polemiche

22/06/2021 15:00

Calhanoglu-Inter, la pillola di Ziliani scatena le polemiche |  Sport e Vai

Dal Milan all'Inter: Hakan Calhanoglu è pronto a sposare la causa nerazzurra. Dopo aver rifiutato le proposte di rinnovo di Maldini, il trequartista turco si è accasato nell'altra squadra di Milano. Avrà un milioncino in più rispetto alla sua esperienza in rossonero e in più risparmierà anche sul trasloco, un bel colpo insomma che gli farà dimenticare la delusione per un Europeo che lo voleva protagonista e in cui ha invece fatto da comparsa, come tutta la Turchia. 

Calhanoglu dal Milan all'Inter, il punto di vista di Ziliani

Che ne pensa il giornalista Paolo Ziliani del clamoroso trasferimento? Ecco la pillola postata su Twitter:

"Calhanoglu il Milan l'ha fatto andare a fine contratto: non stravedeva, quindi. Lui ha giocato bene solo nel 2020. L'Inter doveva sostituire Eriksen e ha pensato che 5 + 1 di bonus andassero bene. Maldini ora deve portare un numero 10 migliore. Nel calcio i tradimenti non esistono".

Tanti i commenti e non mancano le polemiche. "Il Milan 'ha fatto andare a fine contratto..o lui per un anno non ha mai accettato la proposta fatta?Descrivila bene", replica un milanista. "Non ci vuole assai per portare un 10 migliore del turco. pure uno tra Ounas e Messias", esagera un altro supporter rossonero. "Migliore di uno che in 4 anni di Milan tra campionato e coppe, in 172 presenze ti ha fatto 32 gol e 48 assist, se non spendi 30 o 35 milioni, la vedo dura. Tanto valeva turarti il naso e dargli quel milione l'anno in più rispetto a quanto offerto, e tenerlo", è l'opinione di un altro supporter. "Auguri, dove dovrebbero trovarlo senza spendere?", è invece l'interrogativo di un interista. 


Tags: inter Çalhanoglu Ziliani

Articoli Correlati