Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 27 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Calhanoglu ha compiuto impresa impossibile, festa sul web

28/11/2021 09:23

Calhanoglu ha compiuto impresa impossibile, festa sul web |  Sport e Vai

Si sta prendendo l'Inter con tutta la curva. Hakan Calhanoglu era stato accolto con un pizzico di scetticismo e di fronte a sè aveva un ostacolo invisibile, quel Christian Eriksen di cui era venuto a prendere il posto. Amatissimo dai tifosi il danese, un ex milanista il turco: tutto giocava contro Calhanoglu che dopo le prime prove incerte era diventato già un bersaglio dei tifosi. Poi la svolta, a partire dal rigore nel derby con esultanza polemica contro i suoi ex tifosi. Da allora è stato un crescendo ed oggi la mezzala è tra i più intoccabili di Inzaghi. Anche ieri a Venezia gol e palma di migliore in campo. La mission impossible è riuscita: Calhanoglu ha fatto dimenticare Eriksen, che resta amatissimo sia chiaro ma che non è più un'ombra per l'ex rossonero.
 

Fioccano i commenti sui social: "Il falso storico di Eriksen che ci ha fatto vincere lo scudetto altra balla. Ha contribuito, come gli altri, anzi molto meno, da Febbraio a Maggio. Calhanoglu impatto diverso e determinante, da subito. Questi sono I fatti. Per il buonismo la prossima volta" o anche "quando Calhanoglu ha calciato da fuori c’è chi ha pensato ad #Eriksen e chi mente", oppure: "12 partite, 4 gol, 4 assist. Non male per un giocatore che ha imparato il ruolo in 2 mesi..Corsa, grinta, qualità e tanto entusiasmo.. Con te da sempre, continua cosi Hakan".

C'è chi ricorda. "Dal Milan per ben ZERO EURO abbiamo preso sia Calhanoglu che il rigore a partita. Ripeto, PER ZERO EURO" e poi: "Un ringraziamento va alla Curva Sud per gli insulti durante il derby e per lo striscione fuori dallo stadio, che hanno avuto il potere di svegliare e far tirar fuori gli attributi a Calhanoglu" e ancora: "Ma come ha fatto il Milan a non vincere neanche uno Scudetto in 5 stagioni con Calhanoglu?" e infine. "Ricordate che ogni mattina quando prendete un caffè lo pagate 1 euro in più di quanto l'Inter ha pagato Calhanoglu".


Tags: inter eriksen Çalhanoglu

Articoli Correlati