Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciopoli, Moggi replica a Moratti e tira in ballo Facchetti

30/10/2022 18:48

Calciopoli, Moggi replica a Moratti e tira in ballo Facchetti |  Sport e Vai

Non si è fatta attendere la replica di Luciano Moggi a Massimo Moratti dopo le parole dell'ex presidente dell'Inter sullo scandalo Calciopoli. L'ex dg della Juventus sul proprio profilo Facebook ha condiviso un'immagine di una sentenza del 2018, accompagnata da una didascalia oltremondo pungente, in cui è chiamato in causa il compianto Giacinto Facchetti, gloria e leggenda del club nerazzurro:

"Caro Moratti, ad Halloween i morti potrebbero tornare a parlare attraverso le intercettazioni. ‘Giacinto Facchetti faceva lobbing con gli arbitri’…. Sentenza 2166/18 cda Milano". 

Immediato il polverone sollevato dalla replica caustica di 'Lucianone'. "Fagli vedere chi sono veramente i più sporchi nel calcio italiano! Squadra mai presa di mira e quando lo è stato fatto si è concluso il tutto a tarallucci e vino", scrive Roberto. "Dalle mie parti di dice che "il più pulito ha la rogna" quindi ognuno si guardi a casa propria", osserva Giancarlo. Ma Gregorio si dissocia: "Sono brutte notizie del passato a me da Juventino dispiace tanto sentire parlare male di Facchetti perché era un sinbolo del calcio italiano!!".


Tags: massimo moratti luciano moggi giacinto facchetti

Articoli Correlati