Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Milan: L'ultimo nome per l'attacco fa sognare i tifosi

02/01/2022 09:49

Calciomercato Milan: L'ultimo nome per l'attacco fa sognare i tifosi |  Sport e Vai

La certezza è il difensore, che sia Botman, Szalai o Diallo, ma il sogno è un altro attaccante che possa far sognare San Siro. Il Milan si muove sotto traccia sul mercato ed anche se Maldini ha escluso colpi a sorpresa, nelle ultime ore sta crescendo l'idea di mettere le mani su Memphis Depay.  I dissidi tra Depay e il Barcellona in questo frangente, capiterebbero proprio a fagiolo. Classe 1994, l’olandese è ancora giovane e ambizioso e vedrebbe di buon occhio il trasferimento in una big come il Milan.


Depay piace al Milan soprattutto per la sua duttilità, che ben si sposerebbe con diversi ruoli dello scacchiere tattico di Pioli. Insomma, un autentico jolly ed è per questo che la dirigenza rossonera sta pensando di affrettare i tempi: aspettare giugno potrebbe non essere sufficiente.

I tifosi non vogliono illudersi ma sotto sotto ci sperano: "Magari, a chi non piacerebbe un calciatore del genere?”, sottolinea Jakob. “Ci credo poco ma…ci spero”, ammette Simonetta. Più cauti altri commenti. Mario sottolinea: “Pensiamo a tantissimi giocatori ma non ne prendiamo uno. Speriamo stavolta sia la volta buona”. Mentre per Maurizio non se ne farà niente: “Per età e costo credo piuttosto che il Milan possa prendere Xavi“.


Tags: milan depay diallo

Articoli Correlati