Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Juve: La grande paura del popolo bianconero

15/05/2022 13:07

Calciomercato Juve: La grande paura del popolo bianconero |  Sport e Vai

La notizia è diventata di dominio pubblico ieri sera, perchè c'era tanto scetticismo in precedenza. Possibile che davvero la Juve faccia sul serio per Pogba? Possibile. Dopo tanti allarmi negli anni scorsi, lecito che Al lupo, al lupo venga preso con scarso credito eppure i bianconeri domani stesso dovrebbero incontrare l'avvocato erede dell'impero di Raiola per trattare il francese. Una notizia che qualche anno fa avrebbe scatenato l'entusiasmo dei tifosi che  ora invece reagiscono tiepidamente a leggere i commenti sui social.

Come Airway: “Con l’entourage hanno discusso pure riguardo le sue condizioni fisiche peggiori di Dybala?”. Anche Cate ha più di un dubbio: “Ma davvero siamo arrivati a sto punto? Allegri non sa più chi chiamare x fare bella figura, x fortuna che Khedira si è ritirato e pure Marione altrimenti chiedeva pure loro! Poi mi chiedo se la dirigenza ha visto gli infortuni degli ultimi anni di Pogba! Lui si, Dybala no, bah!”.


Ma è sempre la politica della società ad essere messa in dubbio da molti tifosi: “Ma a che gioco sta giocando la Juve ? Buffon Bonucci Perin Morata Kean Allegri..ora Pogba!? È programmazione e inizio di un progetto richiamando ex giocatori ormai finiti? Boh! Secondo me non c’è senso invece di guardare avanti guardiamo indietro, dovrebbero cambiare motto”. Come Alessandro: “Boh sinceramente non sono così entusiasta del fatto che possa tornare”. E allo stesso modo Andrea: “Proprio non riusciamo a guardare oltre. La società dei cavalli di ritorno”.


E c’è chi avrebbe voluto vedere ancora insieme la coppia Dybala-Pogba, come Ale Torre: “Prendere Pogba e lasciare Dybala è nosense. Davvero assurdo, assurdo, assurdo!”. Donato invece ha un altro tipo di perplessità: “Pogba mai determinante nello United . Grande giocatore ma con amnedie di gioco molte volte pericolose”.


Tags: juventus raiola pogba

Articoli Correlati