Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Inter, arriva la risposta di Marotta ai colpi della Juve

21/05/2022 09:34

Calciomercato Inter, arriva la risposta di Marotta ai colpi della Juve |  Sport e Vai

Le mosse della Juventus sul mercato rischiano di destabilizzare un po' tutti. Il sempre più probabile acquisto di Pogba e Di Maria, aspettando altri colpi annunciati, suona come schiaffo a chi come l'Inter da due anni arriva davanti ai bianconeri. Ecco allora che Marotta vuol dare un colpo al cerchio, frenando le mire dei bianconeri, e uno alla botte salvaguardando la rosa nerazzurra. Il nome in ballo è quello di Perisic: si sa che Allegri lo vorrebbe a Torino e si sa che il croato è rimasto deluso dall'immobilismo dell'Inter sul rinnovo.

Le cose però potrebbero cambiare.

Secondo la Gazzetta dello Sport sembra ormai ad un passo la nuova offerta che il club nerazzurro presenterà al calciatore. La nuova proposta dovrebbe essere di 4,5 milioni di euro più bonus che potrebbero arrivare a 6 a secondo di presenze e risultati. Sarà un contratto biennale ma con un’opzione di uscita al termine del primo anno e nei primi giorni della prossima settimana potrebbe arrivare anche la fumata bianca.


Sono tanti i tifosi dell’Inter che vorrebbero continuare ad avere tra le proprie fila Ivan Perisic. Ma bisogna prestare attenzione anche all’aspetto economico e la nuova proposta di rinnovo sembra preoccupare come scrive Palila: “Offerta sinceramente anche troppo alta”. Ancora più negativo Better Call: “E’ una follia. Spero che salti o che l’offerta non sia vera”. Mentre per Jacko la decisione sembra sconfessare altre mosse fatte dal club: “Ma allora Gosens che è stato preso a fare?”. Ora la palla passa nelle mani del giocatore e sta a lui decidere se continuare con l’Inter: “Per me è la decisione perfetta – dice Tuidd – la società ha fatto il suo, se non accetta amen. Arrivederci e avanti il prossimo”. Mentre c’è chi se la prende con la stampa: “Ma non avevano detto che stava già alla Juventus?”.

 


Tags: juventus inter perisic

Articoli Correlati