Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

C'è una Juventus in vendita, i tifosi però cancellano un nome

24/12/2021 08:01

C'è una Juventus in vendita, i tifosi però cancellano un nome |  Sport e Vai

Vendere è la parola d'ordine in casa Juventus. Solo dopo si potrà pensare a qualche rinforzo per Allegri. Lunga la lista dei possibili partenti, da Ramsey a Kulusevski, cui si sarebbe aggiunto anche McKennie. Il texano alla lunga ha convinto Allegri  ma se il Tottenham di Paratici e Conte dovrebbe provarci seriamente, la Juventus potrebbe anche cedere.


Sui social i tifosi della Juventus sembrano abbastanza compatti nel sostenere che una cessione di McKennie non sarebbe un buon affare, e che le operazioni in uscite devono essere altre: “Se diamo via l’unico buono che abbiamo insieme a Locatelli ci meritiamo davvero il fallimento”, sostiene Matteo. Mentre Patrizia fa riferimento a Kane: “Se lo scambiano con il loro 9 gli regalo anche Ramsey, Rabiot e Alex Sandro”.


Se il dilemma attacco potrebbe essere risolto con l’arrivo in prestito di Mauro Icardi, non è lo stesso per il centrocampo e per Gianluca, McKennie dovrebbe essere un punto di partenza per il futuro: “Il giocatore visto negli ultimi mesi non lo cederei assolutamente. Sta crescendo moltissimo tecnicamente e fisicamente, sta diventando una forza della natura. In questa seconda parte di stagione potrebbe diventare l’uomo in più della nostra squadra”.


Tags: juventus tottenham McKennie

Articoli Correlati