Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

C'è un motivo se Lautaro stenta, i tifosi hanno capito tutto

17/02/2022 09:30

C'è un motivo se Lautaro stenta, i tifosi hanno capito tutto |  Sport e Vai

Che fine ha fatto il vero Lautaro Martinez? Anche ieri col Liverpool l'argentino è apparso assente, anche ieri come contro il Napoli è stato sostituito da Sanchez, anche ieri come da due mesi è rimasto all'asciutto. Non segna più il Toro e ormai sta diventando un caso nell'Inter che deve riprendersi tra la scoppola nel derby e quella di Champions.
 

Sono preoccupati i tifosi nerazzurri che assistono impotenti al lento declino del loro gioiello. In pochi però danno la colpa a lui, la maggioranza è sicura che il vero motivo del rendimento deludente di Lautaro sia l'inesistente feeling con Dzeko, che avrebbe caratteristiche che poco si sposano con le sue.

Sui social parte la campagna in difesa di Lataro: "Lautaro è un 11 non un bomber. Ha bisogno di un 9, di un Lukaku e all'Inter non ce n'è. Sánchez, Lautaro, Dzeko, Correa, oggi sono tutti numeri 11 che non danno profondità. Il problema non è il singolo ma la coppia d'attacco" o anche:  "non ha una spalla adeguata (perchè lo scorso anno il suo contributo era ben diverso)" o anche: "Posso dire, senza essere tacciato di anti-Inter, che la gestione Dzeko -Lautaro da parte di Inzaghi non mi sta piacendo? Non è giusto che il primo giochi sempre, ogni tre giorni, 90 minuti e l'altro no"

C'è chi scrive: "Dzeko attacca poco la profondità, per me l'attaccante più congeniale a Lautaro è Immobile che sa allungare la difesa avversaria aprendo spazi dove Lautaro può andare a giocare" o anche: "Io ora preferirei sanchez perchè si è visto che con dzeko non è compatibile e non riesce a sbloccarsi" Il web è scatenato: "Si sta solo pensando al fatto che Lautaro non segni ma secondo me il problema è principalmente tattico. Ultimamente giochiamo molto lontani dalla porta, Lautaro e Dzeko stanno sempre lontanissimi fra loro. Lautaro non è il tipo di giocatore che parte da centrocampo e fa gol"

 


Tags: inter dzeko lautaro martinez

Articoli Correlati