Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 9 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

C'è l'acquirente per Leao: la risposta del Milan e le reazioni dei tifosi

18/04/2022 09:05

C'è l'acquirente per Leao: la risposta del Milan e le reazioni dei tifosi |  Sport e Vai

Che ci fosse qualcosa di sospetto Maldini aveva iniziato ad annusarlo da diversi giorni. Le trattative per il rinnovo di Leao si erano arenate e flitravano diverse voci sull'interessamento di alcun top-club per il portoghese. L'offerta di un rinnovo fino al 2026 a 4,5 milioni di euro a stagione era rimasta lì, sul tavolo. Ecco perché il club rossonero ha fatto filtrare voci sul prezzo del cartellino del giocatore.

 

La notizia esce proprio alla vigilia del derby di coppa Italia contro l'Inter e la conferma l'esperto di mercato Niccolò Schira, che parla di un interesse fortissimo del Manchester City. Guardiola vuole Leao a tutti i costi. Negli ultimi 15 giorni ci sono stati nuovi contatti Mendes-Manchester City e il rinnovo che il Milan aveva apparecchiato in inverno non è ancora stato firmato per questo motivo. Per i rossoneri Leao costa 90 milioni o comunque non meno di 70 milioni di euro.

Sarà perchè ultimamente il feeling di San Siro con l'attaccante portoghese si è raffreddato, fatto sta che sui social molti sono pronti a salutare Leao: "A 70 mln di euro lo porto io a Manchester. Jorge Mendes ha rigettato l'offerta precedentemente concordata col Milan perché il City ha offerto di più. A questi ricatti Maldini non cede", oppure: "Diciamo che su questa offerta mi fermo a riflettere.  Poi dipende anche quali saranno i piani della nuova società..."

C'è chi ribatte: "Impossibile ora possiamo comprarci noi tutto il City" o anche: "ma se arriva la nuova proprietà potremo dare ingaggi da 8/10 mln ??" oppure: "Addirittura 70 mln, quella non è plusvalenza nono, vale quasi come Dusan? Follia!" ma la maggioranza è favorevole: "Procedere alla cessione immediatamente" e infine: "Da vendere prima di subito".


Tags: milan manchester city Leao

Articoli Correlati