Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera sul web: Finale di stagione da Ufficio Inchieste

13/05/2021 09:45

Bufera sul web: Finale di stagione da Ufficio Inchieste |  Sport e Vai

E' un campionato completamente regolare quello che si sta giocando - e si giocherà ancora per due partite - in questo finale di stagione? Dopo gli ultimi risultati in tanti cominciano ad avere dubbi. I risultati recenti (dal 5-1 del Napoli all'Udinese, passando per la vittoria della Juve col Sassuolo fino al roboante 7-0 del Milan a Torino) stanno facendo insospettire molti tifosi che sui social lanciano l'allarme.

Nel mirino soprattutto il Torino che non ancora salvo ha risparmiato diversi titolari, a cominciare da Belotti, ed alla fine ha preso 7 gol. Troppi forse per giustificare la superiorità del Milan privo di Ibrahimovic. E allora i commenti si sono sprecati, soprattutto da parte dei tifosi juventini: “capisco che non era cosa fare un favore alla Juve ma farla sporca così è quasi da ufficio inchieste“. E ancora “La roba di Belotti in panchina è una vergogna per il calcio ma immagino che passi in galanteria, se fosse successo contro la Juve…”.

Il Torino è diventato ScansToro in omaggio allo “Scansuolo” che, però, sottolineano diversi antijuventini, anche ieri si sarebbe fatto da parte contro la Vecchia Signora in crisi, rivitalizzandola, con tanto di rigore sbagliato sullo 0-0 da Berardi contro Buffon. Insomma la fiera della “malignità”, e se come diceva Andreotti “a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca” c’è chi già prefigura un pronostico sul prossimo turno di campionato “Genoa-Atalanta, preparate il pallottoliere Genoani mentre Fiorentina-Napoli è gara da Ufficio Inchieste”.


Tags: milan sassuolo Belotti

Articoli Correlati