Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera sul giornalista dopo botta e risposta con Allegri

14/02/2022 15:02

Bufera sul giornalista dopo botta e risposta con Allegri |  Sport e Vai

Non c'è stata solo la sfuriata del dirigente dell'Atalanta Marino a movimentare il post-partita a Bergano anche con la Juventus c'è stato un fuori programma particolare in sala stampa.

Allegri ha dato vita a un singolare siparietto in conferenza con il giornalista dell’Ansa Simone Fornoni. L’allenatore è stato sollecitato a una risposta sul mancato rosso a Szczesny e sul rigore negato a De Ligt ha risposto così: “Pensavo che mi volesse chiedere il contrasto su De Sciglio“. “Il contrasto su?  Mah. Quale è stato scusi?”, ha chiesto il giornalista bergamasco. “Dov’era? Non c’era alla partita?”, la replica basita dell’allenatore.

Il video del botta e risposta è diventato virale sul web, catturando tantissime reazioni: "Lavora per AtalAnsa" oppure: "Tutti hanno una squadra del cuore ma vedere con gli occhi del tifoso e non del professionista la partita è sbagliato, inoltre entrare in sala stampa citando la tua testata come parafulmine è da cialtroni"

L'accento bergamasco del cronista viene considerata una prova della sua...fede: "La cosa che fa più ride è che il giornalista gli risponde... il contrasto su de Sciglio? Quale? A momenti gli staccava na gamba... ridicolo. Complimenti a mister Allegri, certi personaggi non meritano neanche risposte!" o anche: "L'ha letteralmente atomizzato. Poi la risatina nervosa di chi sa di avere fatto una figura di m...epocale"

C'è chi scrive: "Forse non sarà mai chi voglio alla guida tecnica della nostra amata Juve, ma su questo non ci casca, Allegri il migliore. Sarebbe meglio come dirigente però" e ancora: "Se solo se fosse qualificato come Tifoso dell’Atalanta, anziché come Giornalista Ansa, non ci sarebbe stato nulla da dire" e infine: "È solo fazioso e anti juventino… tutto nella norma"


Tags: allegri atalanta giornalista

Articoli Correlati