Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera su Sky, la rabbia degli abbonati

20/06/2021 11:06

Bufera su Sky, la rabbia degli abbonati |  Sport e Vai

Chi l'ha vista su Rai1 (e sono stati tanti, anche ieri sfiorati i 5 milioni di spettatori) non ha avuto problemi ma gli abbonati di Sky invece sono rimasti beffati nel finale dell'avvincente partita tra Spagna e Polonia. Sull'1-1 con i minuti di recupero ancora fa giocare all'improvviso ecco il blackout. Schermo nero e la scritta old-style: 'Ci scusiamo per l’interruzione”.

Il problema, che si è risolto solo a partita abbondantemente finita, non ha riguardato soltanto la trasmissione di Spagna-Polonia. Tutte le dirette in onda in quel momento, compresa SkyTg24, sono saltate di colpo. Per una ventina di minuti tutti i canali che trasmettevano eventi in diretta come la Formula E, gli Us Open di golf, il 6 Nazioni under 20 di rugby si sono “spenti” di colpo e, per ovviare al ‘nero’, sono stati mandati in onda in continuazione dei promo della rete

Tanta la rabbia degli abbonati a giudicare dai commenti sui social: “Vedi tu se per non perdermi gli ultimi minuti ho dovuto ripiegare sulla Rai, come una Coppa Italia qualsiasi”. o anche: “Potete spiegarmi perché gli ultimi quattro minuti di recupero di Spagna-Polonia non li abbiamo potuto vedere? È questo il servizio per il quale paghiamo? Chi ci rimborsa di questo danno? Poi non vi lamentate se i clienti passano ad altra piattaforma digitale… che vergogna!”. Oppure: “Qualcuno sa se è finita Spagna-Polonia e quanto? Grazie”. E ancora: “Che ha fatto la Spagna?”. Fino ad arrivare a: “State diventando peggio di Dazn“. Qualcuno si è lamentato anche per la mancanza di sensibilità, una volta risolti i problemi: “Scuse fredde, frettolose e poco chiare. Avete perso un abbonato”.


Tags: Sky rai1 spagna

Articoli Correlati