Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera su Nedved: Juve incoerente e destinata a mediocrità per i tifosi

07/05/2022 10:30

Bufera su Nedved: Juve incoerente e destinata a mediocrità per i tifosi |  Sport e Vai

Ha toccato un nervo scoperto dei tifosi della Juventus Pavel Nedved nell'intervista rilasciata ieri prima della partita (poi persa) contro la Juve. Il vicepresidente della Juventus ha sponsorizzato un'idea poco cara ai fan bianconeri, ovvero quella dell'introduzione dei playoff, ed ha anche parlato dei possibili rinnovi di De Sciglio e Bernardeschi, due tra i meno amati della rosa di Allegri.

Il tema playoff è quello che scatena le maggiori reazioni. Nel corso del “dominio” Juve sul campionato infatti le proposte di inserire i playoff sono sempre state osteggiate dai bianconeri che invece ora fanno dietrofront: “Un appunto lo devo fare – scrive Rid – per 9 anni ridevamo di chi voleva i playoff perché vincevamo sempre noi, adesso cambiamo idea. Bisogna essere coerenti”. Anche Juanito è arrabbiato: “Ma si possono fare cosa? Vince chi arriva primo e davanti a tutti no chi arriva quarto, altrimenti che senso hanno 38 partite di campionato”. E ancora: “Voglio vedere se fino a 2 anni fa li voleva questi playoff”.


Ma i tifosi della Juventus si scagliano contro il dirigente anche per le sue dichiarazioni sui due possibili rinnovi: “Ormai Pavel si è adeguato alla mediocrità della Juventus di oggi – scrive Marottismo – ricordati cosa era la tua Juve, chi era Marcello Lippi e quali campioni giocavano al tuo fianco. No a De Sciglio e Bernardeschi”. Mentre Marco scrive: “Possiamo rinnovare quei due solo se vogliamo provare il brivido della salvezza all’ultima giornata”.


Tags: juventus playoff pavel nedved

Articoli Correlati